Dal 12 settembre riparte l’Accademia di Pattinaggio targata Skating Club Rovigo. Ogni lunedì, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18 saranno svolti dai tecnici federali verdeblù due turni rivolti a bambine e bambini dai 4 anni. Ampi spazi all’aperto, tre piste, strutture igienizzate quotidianamente permettono di offrire un servizio di notevole sicurezza. Sarà un grande debutto della nuova stagione delle scuole di pattinaggio rodigine che animeranno il Pattinodromo delle Rose, l’ampia area immersa nel verde con entrata da Largo Atleti Azzurri d’Italia, con già esorditi i corsi di skateboard, freestyle e rollerfitnss, il corso rivolto a giovani ed adulti.

I genitori possono portare i loro figli ad effettuare una lezione di prova e le iscrizioni saranno aperte dal 5 settembre. Come fare? Recandosi direttamente nella segreteria del Pattinodromo delle Rose o telefonando al 347-0013300 (anche whatsapp) per tutte le informazioni.

Chi non li ha potrà trovare pattini, protezioni e caschi (vanno benissimo quelli per andare in bici) che saranno forniti direttamente dal club.

Eppoi, da mercoledì 21 settembre riprenderanno anche i corsi fuori città, a Stanghella, alla piattaforma del Centro Parrocchiale di via Santa Caterina ogni mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30.

Tutto ciò è anticipato da vari eventi che rende protagonista in quest’avvio di stagione lo Skating Club Rovigo. Allo skate park del Parco Maddalena di Rovigo, nel cuore del quartiere commenda, è possibile effettuare una prova gratuita nei giorni di martedì e giovedì, dalle 17 alle 18 fino all’avvio dell’Accademia. Venerdì 2 settembre il club sarà ospite alla Fiera di Ceregnano, dove anche in questo caso sarà possibile effettuare una prova pattini dalle 21 alle 22.30 ed assistere ad un’esibizione di freestyle e skateboard, per poi collimare sabato 10 settembre sul “liston” di piazza Garibaldi in un’esibizione dei vari corsi. Tutte le informazioni di dettaglio possono essere reperite sul sito www.skatingclubrovigo.it, sulle pagine social Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram, telefonando al nr 347.0013300 o recandosi in segreteria al Pattinodromo delle Rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *