A partire dall’11 giugno ogni martedì e venerdì riprenderanno le grandi serate al Pattinodromo delle Rose di Rovigo fino a fine agosto, dando il via a tutti gli appuntamenti estivi targati Skating Club Rovigo. A ritmo di musica sarà possibile pattinare liberamente dalle 21 alle 23 nelle piste piana e sopraelevata dell’impianto di eccellenza di via Muratori. Sarà sempre a disposizione un tecnico dello staff verdeblù per impartire utili consigli con la possibilità di prenotare lezioni private. Il club mette poi a disposizione l’attrezzatura necessaria per chi ne fosse sprovvisto (tra cui i caschi, obbligatori). Una ghiotta occasione da gustare per tutta l’estate 2024. L’impianto immerso nel verde, arricchito di una ricca area hospitality inserita nel contesto del Giardino delle Rose – Adriatic LNG e una fornitissima club house, è anche a totale disposizione di chi voglia semplicemente gustare una serata in pieno relax.L’ingresso sarà dal cancello Nord di Largo Atleti Azzurri d’Italia, proprio a lato del Palasport, nel cuore del quartiere Commenda.
Ma non è l’unica novità di questa estate verdeblù poiché continuerà anche il corso della scuola di pattinaggio, ogni giovedì dalle 18 alle 19 sempre al Pattinodromo delle Rose. A grande richiesta dal 13 giugno prenderà il via questa occasione, dopo il brillante saggio di primavera che ha illuminato l’impianto sportivo di eccellenza e la festa finale del progetto scuole di pattinaggio disputata il 2 giugno scorso nell’impianto sportivo di Scaltenigo, con decine e decine di piccoli pattinatori che avranno un’ulteriore possibilità di pattinare durante l’estate in totale sicurezza.
Per non perdere tutti gli eventi ed appuntamenti estivi è possibile consultare il sito www.skatingclubrovigo.it, le pagine social Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram oppure telefonare al numero 347.0013300.