Quattro nuove location a partire da marzo spalancheranno le porte ai corsi di pattinaggio del club verdeblù: Stanghella, Villadose, Sarzano e Pontecchio Polesine. Dall’inizio di marzo per tutta la primavera lo staff tecnico dello Skating Club Rovigo sarà disponibile nella nuova formula trimestrale con i corsi aperti a tutte le fasce d’età, dai bambini, passando agli adolescenti sino agli adulti, con la grande possibilità anche della formula figli-genitori. Il materiale, previa prenotazione al 347.0013300, è messo a disposizione dal club per chi ne fosse sprovvisto: pattini, caschi e protezioni per un’ora di pattinata non stop in sicurezza.
Nel dettaglio ecco la “Primavera a rotelle”. Si ritorna sia a Pontecchio Polesine nella piastra polivalente di via San Pietro Martire ogni martedì dalle 16.45 alle 17.45 così come a Stanghella nella piattaforma parrocchiale di via Santa Caterina, ogni giovedì dalle 16.30 alle 17.30. Dopo alcuni anni, i colori verdeblù saranno nuovamente a Villadose, ogni mercoledì dalle 18.30 alle 19.30 nella Piattaforma del CRG di via Umberto I, ed infine a Sarzano nella piattaforma parrocchiale in viale dei Mille, ogni mercoledì dalle 16.30 alle 17.30.
La proposta copre i mesi di marzo, aprile e maggio e ci completa con la Scuola di pattinaggio al Pattinodromo delle Rose il lunedì e giovedì dalle 17 alle 18 e il venerdì dalle 16.30 alle 17.30.
“E’ una ghiotta opportunità – commenta Paolo Ponzetti, vice presidente del club – che permetterà di arricchire il vivaio e far conoscere il nostro sport anche al di fuori del Pattinodromo delle Rose, dove i nostri corsi saranno ampliati. Tutto ciò grazie alla disponibilità dei nostri tecnici, cuore pulsante dell’attività che si è messo a disposizione con questo nuovo grande progetto. Crediamo molto in questa proposta che farà conoscere la bellezza del nostro sport. Il tutto unito all’aumento dell’offerta in città in un ambiente molto accogliente come il nostro Pattinodromo che ci permette di fornire un servizio completo ed apprezzato per bambini, ragazzi, adolescenti e anche adulti unendo le due specialità di corsa, freestyle per un mix completo, divertente e all’aria aperta”.
Tutti i dettagli possono essere reperiti sul sito internet www.skatingclubrovigo.it, sulle pagine social Skating Club Rovigo, sia su facebook che su instagram, oppure direttamente in segreteria al Pattinodromo delle Rose, ingresso da Largo Atleti Azzurri d’Italia, di fronte al palasport.
