Carica di eventi la prima settimana di settembre dello Skating Club Rovigo che riparte con i corsi rivolti a tutte le età per tuffarsi poi nel fine settimana ad Albarella con la quinta edizione dell’ormai consueta pattinata non competitiva.

Dal 2 settembre ripartono al Pattinodromo delle Rose di Rovigo, ingresso da via Bramante di fronte al Palasport, nel quartiere commenda, i corsi delle scuole di pattinaggio dalle 17 alle 18 e si terranno ogni lunedì e giovedì con istruttori federali che insegneranno e perfezioneranno la tecnica del pattinaggio corsa e freestyle, il tutto negli ampi spazi dell’impianto sportivo rodigino di eccellenza. È possibile pattinare dai quattro anni e noleggiare pattini e caschi per chi ne fosse sprovvisto.

Non solo! Due grandi open days saranno effettuati martedì 3 settembre (e si ripeteranno anche il 10 settembre) rispettivamente a Sarzano e a San Bortolo. Due location con prove totalmente gratuite e materiale messo a disposizione dal club. Appuntamento dalle 16.30 alle 17.30 sia alla piattaforma Parrocchiale della chiesa Santa Margherita di Sarzano, viale dei mille, che alla piattaforma della Polisportiva San Bortolo di via Enrico Fermi, 1 a Rovigo, proprio all’ingresso della pista ciclabile. Per partecipare basta presentarsi nelle due sedi o contattare il numero 347.0013300.

Infine, ed è ancora possibile iscriversi sul sito www.skatingclubrovigo.it, domenica 8 settembre si svolgerà nell’Isola di Albarella la quinta edizione di Albaroller, pattinata non competitiva in un circuito di cinque chilometri perfettamente asfaltati nel cuore del Delta del Po. Il regolamento completo è reperibile sempre sul sito del club, ricordano l’obbligatorietà del caschetto protettivo. La partenza è fissata alle 10.30 davanti al Centro sportivo ma si consiglia di arrivare per tempo all’ingresso dell’Isola dove sarà possibile ritirare la t-shirt ricordo dell’evento per i primi 150 pattinatori che si registreranno sull’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *